MUTANDINE ANCHE PER LA DEBOLEZZA DELLA VESCICA
Posso usare le mutandine assorbenti di Sisters Republic per le perdite o la debolezza della vescica?
Sì, assolutamente! Più di tre milioni di donne soffrono di debolezza della vescica e alcuni studi indicano fino a sei milioni. Se sei preoccupata a causa di una leggera debolezza della tua vescica, indossa le nostre mutandine ultra-assorbenti e regalati comfort e serenità.
Chi può utilizzare i nostri mutandine per la debolezza della vescica?
Se soffri di incontinenza urinaria da lieve a moderata, i nostri slip ti soddisferanno perfettamente. Sono particolarmente adatti alle persone che soffrono di incontinenza urinaria da sforzo o di perdite imprevedibili. Gli slip assorbenti sono discreti ed efficaci. Le mutandine assorbente anti perdite è simile alla biancheria intima convenzionale, ma con una buona capacità di assorbenza. Lo spessore del cavallo è di soli 3 mm.
Usando la biancheria intima di Sisters Republic per i suoi problemi di debolezza della vescica, beneficia di diversi vantaggi:
- Discrezione: le mutandine sono biancheria intima come qualsiasi altra. Sono leggere e discrete come la tua solita biancheria intima. Sono inoltre disponibili in diverse taglie (S, M, L, XL o XXL) e in vari modelli come i boxer, gli slip bassi in stile bikini (ideali per i pantaloni a vita bassa) o il taglio più classico alle mutandine con la vita più alta (per affinare i fianchi) e puoi sempre indossare i tuoi abiti preferiti sopra di loro senza paura di avere tracce o segni antiestetici. Gli slip per le perdite di urina danno nuova fiducia alle persone incontinenti.
- Semplicità: basta indossarle esattamente come la tua biancheria normale, non ci sono ali o altri accessori da attaccare. Non dovrai preoccuparti di perdere la tua protezione in caso di movimenti improvvisi o insoliti.
- Comfort: nella gamma di protezioni per le persone che soffrono di problemi urinari, solo le mutandine assorbente offrono un vero comfort, in quanto non c’è nessuno spessore al cavallo, nessun odore grazie alla composizione certificata Oeko tex, nessuna paura di perdite grazie al rivestimento in poliuretano impermeabile.
- Durata: gli slip anti perdite e per la debolezza della vescica sono lavabili e riutilizzabili. Se li usi per piccole perdite, puoi lavarli direttamente con il resto del tuo bucato (idealmente a 30°C con un detergente delicato) e poi lasciarli asciugare all'aria.
- Estetica: nessun'altra protezione può vantare la bellezza e la vestibilità delle mutandine Sisters Republic. Con le loro belle finiture in pizzo o in plumetis, hanno tutto per sedurre. Vi faranno sentire bene con voi stesse, anche se soffrite di problemi intimi.
Gli mutandine sono ideali per le donne che soffrono di perdite intempestive il giorno, poiché anche uno starnuto può causare la fuoriuscita di urina. Possono sostituire facilmente la biancheria intima. Le mutandine per le perdite di urina possono essere indossate anche durante le sessioni di sport per prevenire eventuali perdite di urina dovute allo sforzo. Questo tipo di protezione può essere indossato anche di notte per evitare perdite involontarie. Infine, anche se le offerte disponibili non comprendono ancora i costumi da bagno, vale la pena notare che la mutandine assorbente rappresenta una soluzione interessante.
Scoprite le mutandine Sisters Republic: nessun odore, nessuna sensazione di bagnato
e fino a 12 ore senza perdite.
Perché i mutandine per la debolezza della vescica sono più interessante di altri protezione?
Anche la mutandine mestruale sia a priori destinata alle mestruazioni, lei adatta anche per i problemi di incontinenza. Per molti versi, sono anche più interessante.
In primo luogo, lei più discreti e pratico di altri prodotti di protezione per adulti. anche assorbente come un asciugamano ma anche invisibile come una protezione anatomica, previene tutte le conseguenze negative di una scarica intempestiva. Ricordate che la mutandine più spesse non superano i 3 mm, lo stesso spessore dei salvaslip "sottilissimi" che si aggirano intorno ai 2,5 mm.
Per le donne che hanno bisogno sia di un assorbente igienico che di una protezione urinaria, la mutandine assorbente rappresenta una soluzione unica molto efficace. A seconda delle circostanze, possoni essere utilizzate come mutande mestruali o come mutande per la debolezza della vescica. Non è più necessario investire in diversi prodotti (salvaslip, protezioni sanitarie come coppette mestruali o assorbenti usa e getta, ecc.), basta acquistare diverse copia di mutandine per tutti questi usi.
Inoltre, sono riutilizzabili e possono durare per diversi anni, a condizione che siano curati correttamente. Immaginate il risparmio: da un lato, sommando il costo dei vari assorbenti monouso, si arriva facilmente a una cifra esorbitante. Se invece si optate per la protezione urinarie, un singolo copia costa circa 30 euro e può essere utilizzato in media per 3 o 4 anni. Per massimizzarne la durata, utilizzate prodotti delicato da pulire ed evitate candeggina e smacchiatori, anche se notate macchie sugli slip. Il loro uso danneggia le fibre del tessuto che compongono la biancheria intima. Allo stesso modo, evitate l'asciugatura in asciugatrice perché danneggia lo strato impermeabile della mutandine. Di conseguenza, la vostra mutande sarà inutilizzabile.
Infine, adottare protezioni riutilizzabili significa ridurre i rifiuti di oltre l'80%, un bel gesto per il pianeta. Le donne che si impegnano per un consumo responsabile e più ecologico si rivolgono naturalmente alle mutandine lavabili.
Le nostre mutande si abbinano ad altre soluzioni per l'incontinenza
Per prevenire o curare l'incontinenza, i pazienti hanno a disposizione diverse soluzioni. Per le donne, la rieducazione del perineo e del pavimento pelvico aiuta a rafforzare l'area interessata. È anche possibile rieducare la vescica per migliorare il controllo della minzione. In questo modo, la persona si allena ad andare in bagno a orari prestabiliti e quindi a controllare lo stimolo a urinare. Durante gli esercizi e le sessioni di rieducazione, indossare una mutandina per la debolezza della vescica aiuta a rafforzare la fiducia in se stessi e a evitare i piccoli inconvenienti delle perdite.
In caso di incontinenza moderata o grave che non può essere risolta con la rieducazione, si può prendere in considerazione l'intervento chirurgico. Le mutande per le perdite urinarie possono non essere sufficienti, poiché spesso le perdite sono abbondanti. In questo caso, è più saggio utilizzare i pannolini per adulti, che sono molto più assorbenti delle ordinario protezioni.
Trascorrete le vostre giornate e le vostre notti rilassate e asciutte
con la biancheria intima per il controllo della vescica di Sisters Republic.